Fondazione Umberto Veronesi per la scuola

Pink Parade: 50 iscrizioni gratuite per studenti under 16
Pubblicato il 12 ottobre 2014
Per il secondo anno consecutivo PittaRosso, l’azienda leader del settore calzaturiero in Italia, sostiene Pink is Good, il progetto di Fondazione Veronesi per sconfiggere il tumore al seno.
 
Per il 2014 PittaRosso ha deciso di organizzare la PittaRosso Pink Parade, una camminata di beneficenza, non competitiva di 5 chilometri, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione a sostegno del progetto.  L’evento è aperto a tutti e si terrà  a Milano il 26 ottobre, partenza alle  ore 10, con un percorso tutto cittadino che da piazza San Babila  porterà a Piazza XXV Aprile, attraverso alcuni degli angoli più belli del centro di Milano.
 
Una marcia che ha un significato ben preciso, oltre a quello di raccogliere fondi da devolvere alla ricerca: servirà, infatti, anche a sostenere il finanziamento di  “Nothingstopspink“, il progetto di Rosa & Associati con Fondazione Umberto Veronesi che prevede l’allenamento di 10 donne operate di tumore al seno che correranno alla maratona di New York il prossimo 2 novembre 2014.
 
Per le ragazze e i ragazzi che non hanno ancora compiuto i 16 anni di età, Fondazione Veronesi offre un massimo di 50 iscrizioni gratuite alla Pink Parade. Per iscriversi sarà necessario segnalare il proprio nominativo all'indirizzo mail scuola@fondazioneveronesi.it e presentarsi direttamente il 26 ottobre alla partenza (dalle 9.00 alle 9.30 - Piazza San Babila) per il ritiro del pettorale di gara.